Condizioni generali di vendita

Descrizione dell’iniziativa e informazioni al Consumatore L’iniziativa è una vendita con altri sistemi di comunicazione dedicata ai clienti di BIONDINI BRUNO E C. SNC

L’offerta e la vendita dei prodotti tramite scheda prodotto sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo).

 

Consulta l'intero file riguardante le Condizioni di Vendita Generali

Parti del contratto

Biondini Bruno E c. snc Via Le pastine SNC 04013 SERMONETA (LT) p.i.01642650590.

Oggetto sociale:L’attività di commercio di vendita non alimentare, l’attività artigianale di costruzione e manutenzione impianti elettrici, civili industriali, costruzione impianti di sicurezza , impianti per produzione e di distribuzione di energia ,linee media e bassa tensione, apparati vari, impianti esterni di illuminazione, impianti tecnologici e speciali, impianti e lavori per l’edilizia e manutenzione dei suddetti impianti, attività di import ed export

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1.Effettuando l’ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Biondini Bruno E. C. snc si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione dell’ordine. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione.

 

2.Il Cliente , una volta conclusa la procedura di acquisto , provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e segg. D.Lgs. n.206/2005 sulle vendite a distanza.

Share by: